Pennsylvania

Visualizza annunci

pennsylvania.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Pennsylvania

Proprietà in vendita in Pennsylvania

Lo stato confina a nord con lo Stato di New York e il lago Erie, a est con il New Jersey e il Delaware, a sud con il Maryland e la West Virginia, a ovest con l'Ohio.

Se stai cercando un posto tranquillo dove acquistare la tua proprietà in vendita, la Pennsylvania potrebbe essere il posto giusto. La Pennsylvania è conosciuta come Quaker State e si trova nelle regioni nord-orientali e centro-atlantiche degli Stati Uniti.

È famoso per la sede della Liberty Bell, ma lo stato ha  molto da offrire.

La Pennsylvania, sebbene di dimensioni più ridotte rispetto ad altri stati, è piuttosto densamente popolata. Lo stato è classificato 33° su 50 in termini di dimensioni, ma è il 5 ° più popoloso.

La Pennsylvania è ben consolidata rispetto ad alcuni stati "più recenti" in una delle colonie originali dei 13 Stati Uniti.

Lo stato confina con il lago Erie e l'estuario del Delaware e ha oltre 100 miglia di costa.

La Pennsylvania è uno stato ricco di industrie. Alcuni esempi di industrie primarie che influenzano l'economia della Pennsylvania sono l'agricoltura, il gioco d'azzardo, il cinema e il settore bancario. Ci sono anche alcuni esempi storici di produttori di acciaio, in particolare a Pittsburgh.

Il tasso di disoccupazione in Pennsylvania è quasi in equilibrio con la media nazionale, che è un indicatore di un mercato normale sano. Attualmente, il tasso di disoccupazione nello stato si attesta al 4,8%, lo stesso dell'anno scorso.

 

I valori delle proprietà in vendita in Pennsylvania sono aumentati nel periodo da un mese e un anno, e anche negli ultimi 18 anni sono aumentati di oltre il 78%. Ciò significa che una proprietà in vendita in Pennsylvania comprata nel 2000 ha quasi raddoppiato il suo valore ora.

Nel mercato immobiliare della Pennsylvania, il 66% dei residenti possiede la propria casa.

Una causa di prezzo è una previsione per i sobborghi in molte parti della Pennsylvania.

Il 2018 sarà probabilmente l'ultimo anno in cui la tendenza dei giovani che vivono nelle aree metropolitane svanirà e deciderà di stabilirsi in residenze suburbane più ragionevoli.

La Pennsylvania offre una grande varietà di luoghi in cui vivere dalle città moderne a città più piccole e pittoresche, nonché numerose città industriali. Tuttavia, alcune città sono viste in termini di opportunità.

Un esempio è Chesterbrook, PA. Chesterbrook è stato valutato il posto migliore per vivere in Pennsylvania, quindi è la città ideale per trovare una proprietà in vendita in Pennsylvania.

Il valore medio della casa a Chesterbrook è superiore alla media nazionale. Questo è un buon indicatore di un ragionevole equilibrio tra salari e costi economici.

Houserville è un altro posto meraviglioso in Pennsylvania dove vivere. Il mercato immobiliare di Houserville è inferiore rispetto al resto dello stato, ma la città è considerata un luogo ideale in cui vivere e acquistare proprietà in vendita.

Con l'aumento dei costi nelle aree urbane e aumentando l'appetibilità della città suburbana, sarà interessante vedere come il mercato immobiliare della Pennsylvania si svilupperà nel 2018 e nel 2019.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 15438

Vendita Villa, Pennsylvania, Filadelfia, Philadelphia, West Mount Airy,19119

917,186.93EUR
Vendita
Villa

406.45 m²
Don ~ ~ ~s squesta bella signorina, Home Quintessential Philadelphia trova su una proprietà Serenissima! Questo splendidamente mantenuto Centro Sala C...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB